CITTÀ DI VALLEFOGLIA: consegnati due nuovi automezzi ai dipendenti esterni dell’Ufficio Tecnico Comunale

Questa mattina, lunedì 4 settembre 2023, il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, alle ore 11.00, in Piazza del Municipio a Montecchio, alla presenza del Responsabile dell’Area Urbanistica Ing. Lorenzo Gai, hanno consegnato le chiavi di due nuovi automezzi al personale dipendente esterno dell’Ufficio Tecnico Comunale da utilizzare per la movimentazione di carichi e di attrezzature.

Si tratta di due mezzi, precisa il Sindaco, di cui un nuovo autocarro leggero con cassone ribaltabile trilaterale con portata massima fino a 35 quintali che sarà adibito al trasporto di materiale da cantiere e logistico e di uno furgonato che sarà allestito ad officina mobile per il trasporto di attrezzature, ferramenta e minuterie da utilizzare nei diversi interventi.

Il costo dei due automezzi, conclude il Sindaco, interamente finanziato con l’avanzo di bilancio, ammonta a complessivi 65.000 euro e tale acquisto, dopo quello della terna per la movimentazione della terra ed il camion provvisto di gru di sollevamento effettuati di recente, vengono a rinnovare il parco macchine comunale mettendo così a disposizione dei dipendenti esterni automezzi adeguati e sicuri per poter svolgere tutti i tipi di lavori che l’Amministrazione è chiamata ad effettuare quotidianamente.