CITTÀ DI VALLEFOGLIA: mercoledì 12 luglio 2023, 2° appuntamento con “Cinema sotto le stelle”

È in arrivo, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, il 2° appuntamento con il “Cinema sotto le Stelle”, una serata cinematografica all’aperto che propone anche quest’anno la rassegna turistico culturale della Città di Vallefoglia. Domani sera, mercoledì 12 luglio 2023, con inizio dalle ore 21.15, a Montecchio, in Via Carpegna, località “Grotte”, nella pista polivalente comunale, sarà proiettato un film dal titolo “Superconnessi: come una famiglia può salvare il mondo da una rivolta di robot!!!”

È la storia, illustra il Sindaco, di un viaggio della famiglia Mitchell interrotto da una rivolta tecnologica che minaccia l’umanità. I dispositivi elettronici che le persone amano, dai telefoni, alle macchine che si guidano da sole, fino a una nuova linea di robot personali, si ribellano. Con l’aiuto di due robot malfunzionanti e il cucciolo sovrappeso della famiglia, i Mitchell dovranno superare i propri problemi e collaborare per salvare sé stessi e il mondo da una rivolta di tali apparecchi, comandata da un nuovo tipo di robot ultratecnologici che desiderano assoggettare le persone e instaurare un loro regime. I Mitchell si trovano nella posizione di poter contrastare in qualche modo questa rivolta e si prestano per affrontare una strenua lotta.

Come si vede dalla trama, conclude il Sindaco, il film in primo luogo sembra rivolto principalmente ai ragazzi ma siamo sicuri che farà riflettere e pensare anche ai grandi, pertanto invitiamo tutti, bambini e famiglie a partecipare all’evento per trascorrere insieme una bella serata cinematografica all’insegna di un buon film di animazione.