Banda ultra larga nella Città di Vallefoglia

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore Calzolari, al fine di rendere trasparente l’azione di governo informano che sono in fase di conclusione i lavori per la realizzazione di una infrastruttura a banda ultra larga (rete di comunicazione in fibra ottica), per un importo di circa 600.000,00 euro finanziati dalla Regione Marche e svolti dalla ditta Open Fiber spa.
A breve, pertanto, la città di Vallefoglia potrà disporre di una infrastruttura a banda ultra larga, in linea con le migliori reti di comunicazione a livello nazionale che consentirà alle imprese e ai giovani una connessione a Internet molto più veloce.
Il Sindaco e l’assessore ai lavori pubblici comunicano, inoltre, che a breve inizieranno i lavori di manutenzione idraulica e messa in sicurezza a seguito di movimenti franosi del Monte di Montecchio, da parte del Consorzio di Bonifica per un importo di circa 500.000,00 euro.