Attività Turistiche e Culturali Città di Vallefoglia 2021: Spettacolo di Liuteria e Concerto di Liuto presso il “Centro Culturale G. SANTI” di Colbordolo.

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che domani venerdì 27 agosto alle ore 21.00, presso il “Centro Culturale G. Santi” di Colbordolo in Via Roma 16, all’interno delle Attività Turistiche e Culturali in corso per l’anno 2021, si svolgerà uno spettacolo di liuteria con un concerto dal titolo “le anime del liuto” a cura del Distretto della Musica Vallefoglia con dialoghi concertanti di Daniele Canu, liutaio e Pierluigi Colonna liutista.

Invito pertanto tutti i cittadini, conclude il Sindaco, a partecipare all’evento per visitare anche il Centro Culturale e nello stesso tempo a trascorrere insieme una bella serata di fine estate con l’ascolto di buona musica.