A Vallefoglia grande successo per l'incontro della Protezione Civile sugli eventi sismici

Straordinari risultati per gli incontri che l’Amministrazione Comunale di Vallefoglia ha organizzato in collaborazione con la Protezione Civile venerdì sera nell’Aula magna della Scuola primaria di Bottega e sabato mattina con gli studenti.
Il Sindaco Ucchielli e il Responsabile del Gruppo di volontariato di Protezione Civile, Mauro Alessandrini, hanno  spiegato come vivere più tranquilli ma soprattutto più informati nelle zone sismiche, come costruire e rendere le strutture pubbliche e private antisismiche.
L’obiettivo della Protezione Civile è quello di portare a conoscenza i cittadini sugli eventi sismici e come poterli affrontare in modo più consapevole.
Il prossimo incontro si terrà venerdì 10 febbraio presso l’Oratorio della Parrocchia di Santa Maria Assunta di Montecchio.