A Vallefoglia due eventi di straordinaria importanza

Due eventi di straordinaria importanza nel mese di Marzo nella città di Vallefoglia.
Ieri la commissione di pubblico spettacolo presieduta dal Presidente dell’Unione Pian del Bruscolo, Sen. Palmiro Ucchielli ha espresso parere favorevole, salvo i sopralluoghi previsti per legge, allo svolgimento di due manifestazioni che interesseranno la città di Vallefoglia.
Il 12 e 13 marzo si svolgerà nella zona industriale di Talacchio, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, il “3° Rally drift show – tappa Talacchio”, un evento sportivo di considerevole interesse rivolto a promuovere e a valorizzare la città di Vallefoglia dal punto di vista turistico - culturale che richiamerà sicuramente un notevole afflusso di sportivi provenienti anche dalle Regioni limitrofe.
Altro importante evento in programma è il concerto dei Nomadi previsto per il 19 marzo “Festa del papà” al “Paladionigi” di Montecchio.
Un’altra importantissima manifestazione promossa dall’agenzia “Eventi Live” in  collaborazione con la città di Vallefoglia per incentivare la valorizzazione e promozione turistica del nostro territorio, punto strategico tra Pesaro, Urbino e la Romagna.