Domani sera, 20 dicembre 2024, alle ore 21.00, il Teatro “G. Santi” di Bottega ospiterà un evento imperdibile, il "Galà di Natale", organizzato dalla scuola di danza "Centro Danza Performance" di Lisa Vergoni.
Una serata speciale che vedrà protagonisti tantissimi ballerini, dai più piccoli ai più grandi, che si esibiranno in emozionanti performance in grado di incantare e lasciare senza fiato il pubblico presente. Ogni esibizione sarà un tributo alla magia del Natale, offrendo uno spettacolo ricco di passione, energia e talento.
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari esprimono grande entusiasmo per l'evento, sottolineando l'importanza di condividere la magia del Natale attraverso la danza con tutta la comunità. Entrambi sono lieti di poter offrire questa straordinaria occasione culturale ai cittadini di Vallefoglia, grazie al nuovo teatro messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale, che rappresenta un importante punto di riferimento per la vita culturale del territorio.
Secondo le informazioni ricevute dagli organizzatori, l’evento ha già registrato il tutto esaurito. Tuttavia, il Sindaco Ucchielli annuncia che non mancheranno altre occasioni per ammirare le straordinarie performance dei ballerini, con nuovi spettacoli.