Notizie | Dall'Ente

VALLEFOGLIA, lotta alla zanzara tigre: possibile il ritiro delle pastiglie antilarvali anche nelle sedi di Sant’Angelo in Lizzola e Montecchio

Facendo seguito a quanto comunicato in data 31 maggio 2021, il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Ambiente Dott. Mirco Calzolari ricordano che nel Palazzo del Municipio di Colbordolo è possibile il ritiro delle pastiglie antilarvali contro la zanzara tigre tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì.

Per evitare gli spostamenti dei cittadini da una frazione all’altra, continua il Sindaco, si è deciso di dare l’opportunità del ritiro del flacone anche presso gli uffici Urbanistica della Sede Municipale di Sant’Angelo in Lizzola, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, e a Montecchio in Piazza dei Quartieri presso i Servizi Sociali il martedì e il giovedì.

I kit verranno consegnati fino ad esaurimento delle scorte.