Notizie | Dall'Ente

Morciola di Vallefoglia: spettacolo teatrale al Centro Commerciale "Le Cento Vetrine"

Sabato 29 agosto alle ore 21.00 a Morciola al Centro Commerciale “Le Cento Vetrine”, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l'Assessore alla Cultura Mirco Calzolari si terrà lo spettacolo teatrale dal titolo “L’ultimo Giorno Del Circo” che vedrà protagonisti Gaia Dellisanti e Elio Zuccatelli.Il testo onirico scritto e diretto da Luca Guerini è nato nel periodo del lockdown e rappresenta una novità nella proposta teatrale di Skenexodia che dopo il successo di "Fedra" torna nel nostro territorio per fare assaporare al pubblico quelle atmosfere retrò con trapezisti, funamboli ed artisti per una serata di grande impatto emotivo.
Come di consueto il Sindaco ricorda di mantenere il distanziamento sociale l'uso della mascherina e l'igienizzazione delle mani.