Notizie | Dall'Ente

Modalità di accesso agli uffici comunali

Con riferimento ai Servizi comunali rivolti al cittadino, il Comune di Vallefoglia garantisce, in linea con la Direttiva 1/2020 del Dipartimento di Funzione Pubblica del 25 febbraio scorso, il regolare funzionamento degli uffici.
Tuttavia, al fine di applicare quindi le opportune misure di prevenzione contro l'infezione da Coronavirus COVID-19 si invitano gli utenti a seguire scrupolosamente anche le seguenti indicazioni:

• Rivolgersi agli uffici comunali soltanto in caso di effettiva urgenza, rinviando tutti gli accessi non strettamente necessari;
  • Evitare di recarsi in Comune in gruppi di più persone, limitando l'accesso soltanto al diretto interessato;
  • Utilizzare, in tutti i casi in cui ciò è possibile, gli strumenti di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, PEC, ecc.);
  • Privilegiare l'accesso su prenotazione, contattando preventivamente gli uffici interessati, al fine di limitare gli assembramenti negli spazi destinati all'attesa.

Si ringrazia sin da ora la cittadinanza per la preziosa collaborazione.

Sen. Palmiro Ucchielli