Notizie | Dall'Ente

Al via la 1^ Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell'Olio nuovo sotto l'albero

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli intende vivamente ringraziare il cittadino di Vallefoglia per la sua generosa donazione dell’albero di Natale a tutta la comunità.
I lavori per la messa a dimora dell’albero, posizionato in Via Pio la Torre a Montecchio, sono stati eseguiti a titolo gratuito dalla ditta F.lli Violini e sono tutt’ora in corso gli addobbi e le luminarie dello stesso.
L’albero donato farà da sfondo alla 1^ “Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo”, che prenderà il via sabato 7 dicembre; per l’occasione alle ore 16,30 avverrà il taglio del nastro, alla presenza del presidente della Regione Luca Ceriscioli, del presidente della Provincia Giuseppe Paolini, del Sindaco della Città di Vallefoglia Ucchielli e del Sottosegretario allo sviluppo Economico Alessia Morani.
Il programma proseguirà con l’inaugurazione del Corpo bandistico “Giovanni Santi” di Colbordolo e lo spettacolo di Magia “Andrew Magic show” alle ore 17.00; domenica 8 dicembre proseguirà inoltre la mostra mercato con i vari stand gastronomici e i prodotti del territorio e l’esibizione del gruppo di pizzica salentina “La Musica dell’Anima”.
Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare all’evento.