Comunicazioni | Dall'Ente

Vallefoglia, straordinario successo per il concerto di Santo Stefano

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che grande successo ha riscosso il tradizionale Concerto di Santo Stefano che quest’anno causa l’emergenza sanitaria in atto si è tenuto in diretta streaming presso la Pieve di San Gaudenzio a Montefabbri sabato 26 dicembre 2020.
La diretta è stata seguita da centinaia di visitatori e, grazie anche ai vari canali social del territorio, in differita le visualizzazioni hanno interessato diverse migliaia di utenti.
Nel ringraziare vivamente il M° Vagnini e i suoi tre figli, tutti componenti del Corpo Bandistico G. Santi, per l’ottimo repertorio musicale proposto e quanti hanno collaborato a diffondere il concerto, il Sindaco esprime grande soddisfazione per l’ascolto e per essere riusciti ad entrare con la musica nelle case dei cittadini di Vallefoglia e condividere la magia del Natale in un momento così particolare e difficile.