Orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali

Struttura organizzativa

La Struttura Organizzativa del Comune di Vallefoglia è stata definita con il Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi ,approvato con deliberazione del Commissario Prefettizio, e successivamente con atti di organizzazione del Segretario Generale e dei Responsabili di settore.

Si articola in settori che costituiscono le strutture organizzative di massima dimensione. Ai settori compete l'esercizio di tutte le attività connesse al perseguimento delle finalità assegnate, secondo le specifiche competenze.

Nei settori sono ricompresi uno o più servizi. Nei servizi, che costituiscono l'articolazione del settore, i compiti vengono attribuiti e organizzati in ambiti omogenei. Ai servizi compete l'assunzione delle responsabilità connesse ai procedimenti amministrativi assegnati ai sensi della legge 241/90 e  l'esercizio delle altre attività ad essi attribuite nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Le funzioni di cui all'articolo 107 del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267 sono  state attribuite ai Responsabili del Settore con provvedimenti del Commissario Prefettizio ai sensi della normativa vigente.

ARTICOLAZIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA

  • SEGRETARIO GENERALE
  • COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
  • NUCLEO DI VALUTAZIONE
  • UFFICIO LEGALE AVVOCATURA CIVICA
  • DIREZIONE OPERATIVA

Struttura Organizzativa:

torna all'inizio del contenuto