Vallefoglia s'illumina

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli rende noto che dal 1 dicembre 2019 Vallefoglia si illumina per le festività natalizie.
I principali luoghi interessati nell’accensione delle luminarie, prosegue il Sindaco, sono le maggiori piazze del territorio comunale quali Piazza della Repubblica a Montecchio, cuore della Città di Vallefoglia e della vallata, Piazzale Europa a Sant’Angelo in Lizzola, Piazza del Popolo a Colbordolo, Piazza Rossini a Bottega, il centro commerciale “Le Cento Vetrine” a Morciola, Piazza 1º Maggio a Cappone e Montefabbri, Pontevecchio, Apsella, Monte di Colbordolo e Montecchio.
Il Sindaco e la Giunta auspicano che ciò contribuirà a rendere più accogliente il cuore della città e le sue attività economiche e commerciali.