Terminati i lavori della banda ultra larga nella Città di Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che sono in fase di conclusione i lavori per la realizzazione della banda ultra larga nella Città di Vallefoglia.
I lavori, eseguiti dalla ditta Open Fiber e finanziati dalla regione Marche, consentiranno una rete in fibra ottica con 100 mega di velocità nelle zone industriali e di 30 mega nei centri urbani abitati.
Con tale opera, continua Ucchielli, si offrirà una grande opportunità alle imprese, ai cittadini e alle nuove generazioni nel campo della comunicazione, con una connessione alla rete Internet ultra veloce e di fondamentale importanza per lo sviluppo economico nei territori dei Comuni interessati.
Il Sindaco ringrazia per la collaborazione il Presidente della regione Marche Luca Ceriscioli e il Consigliere Regionale Andrea Biancani.