Prima conferenza stampa sul "Festival dell'Amore, del benessere e della felicità"

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che si è da poco conclusa la prima conferenza stampa sul 1^ “Festival dell’amore, del benessere e della felicità” al centro commerciale “Le CentoVetrine” di Morciola di Vallefoglia.
L’evento, in programma il weekend del 14, 15 e 16 febbraio in località” Le CentoVetrine” di Morciola di Vallefoglia, avrà come tema generale l’Amore declinato in tutte le sue possibili sfaccettature, con l’obiettivo di aprire una fase di riflessione circa il futuro del nostro pianeta, a cominciare dall’Amore per il proprio territorio e la sostenibilità ambientale fino a toccare quello per il lavoro, lo studio e per la solidarietà verso il prossimo.
Presenti all’incontro, inoltre, l’Assessore all’Ambiente e alla Cultura Calzolari Mirco, la Vicesindaca e Assessore all’Istruzione e al Lavoro Torcolacci Barbara, il Consigliere comunale per le Politiche Giovanili Vichi Gianluca e il Direttore e Maestro del corpo bandistico “G. Santi” di Colbordolo Eduardo Javier Maffei.
Più avanti, prosegue il Sindaco, verrà comunicato a tutta la cittadinanza il programma completo e gli ospiti che interverranno nelle tre giornate di evento.