Grande successo per i Giochi tra quartierie la Festa Birra & musica a Vallefoglia

Proseguono con straordinario successo i Giochi tra Quartieri a Montecchio e la Festa della Birra & Musica a Talacchio di Vallefoglia.
Il Sindaco Ucchielli esprime grande soddisfazione per queste due manifestazioni che si stanno svolgendo nella città di Vallefoglia.
I Giochi tra Quartieri hanno animato in queste sere il Paese di Montecchio con la presenza di tantissime persone, in particolare mercoledì ci sono stati i giochi inclusivi con la partecipazione di Maggioli, ex campione di basket e Magi della Nazionale di calcio amputati e la straordinaria sorpresa ieri sera del campione di basket Hackett.
La Festa della Birra & Musica, la novità di quest’anno che per la prima volta ha scelto la Piana di Talacchio come luogo dell’evento, sta riscuotendo uno straordinario successo grazie anche alla presenza di notevoli gruppi musicali di altissimo livello che hanno attirato migliaia di persone.
Il Sindaco Ucchielli vuole ringraziare la ProLoco di Montecchio e tutte le persone dell’organizzazione per il grandissimo impegno profuso nella realizzazione dei Giochi tra Quartieri che si concluderanno domani, sabato 3 agosto, con la cena finale e la premiazione del Quartiere vincitore di questa edizione e l’Associazione “Estimatori della Birra” per aver scelto Talacchio come luogo di svolgimento della Festa Birra & Musica che si concluderà Domenica 4 Agosto, gran finale con un concerto tributo ai Pink Floyd.