Comune di Vallefoglia: il 18 gennaio riaprono i termini per i buoni spesa

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle politiche sanitarie e sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni informano che lunedì 18 gennaio 2021 saranno riaperti i termini per la concessione dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità.
Il Bando sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Vallefoglia www.comune.vallefoglia.pu.it nella sezione Avvisi e Bandi dove saranno indicati i criteri e riportato il modulo di domanda che dovrà essere presentata tassativamente entro le ore 13,00 di venerdì 22 gennaio 2021.
La domanda potrà essere consegnata personalmente presso gli Uffici dei Servizi Sociali in Piazza dei Quartieri a Montecchio, per e-mail all’indirizzo servizipersona@comune.vallefoglia.pu.it oppure tramite PEC all’indirizzo comune.vallefoglia@emarche.it
Potranno presentare richiesta tutti coloro che non hanno beneficiato dei buoni spesa nella prima chiamata ed in possesso dei requisiti richiesti che saranno più precisamente indicati nel bando.

Le domande, conclude il Sindaco, saranno accolte fino ad esaurimento delle risorse che ammontano a circa 30.000,00 euro.