Banda Ultra Larga nella Città di Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli rende noto che sono in corso i lavori per la realizzazione della Banda Ultra Larga nel territorio di Vallefoglia, a partire dal tratto di rete che va da Morciola verso la zona industriale di Talacchio per poi proseguire verso Montecchio.
Pertanto lungo i tratti stradali ss. 423 direzione Morciola-Montecchio e verso Talacchio si troveranno cantieri mobili per l’installazione della stessa.
I lavori della Banda Ultra Larga, eseguiti dalla ditta Open Fiber, consentiranno una rete in fibra ottica con 100 mega di velocità nelle zone industriali e di 30 mega nei centri urbani abitati.
Il Sindaco ha sollecitato a terminare il lavoro nel più breve tempo possibile per consentire una buona attività produttiva sia alle nuove generazioni che viaggiano su internet, sia alle imprese e aziende che operano sul web.