Notizie | Dall'Ente

A Vallefoglia assemblea sul bilancio di previsione 2020-2022

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli informa che lunedì 2 dicembre alle ore 18,30 presso la sala Job di Morciola (centro commerciale “Le Cento Vetrine”) si terrà una pubblica assemblea per illustrare il Bilancio di previsione 2020-2022.
Anche quest’anno la Città di Vallefoglia si trova ad essere tra i primi Comuni ad approvare il Bilancio.
Un altro passo importante per l’Amministrazione Comunale che si augura che quanto realizzato finora sia stato apprezzato e condiviso dai cittadini.
Il Comune avrà all’inizio del nuovo anno uno strumento pienamente operativo per continuare il programma di governo di questa Amministrazione, improntato all’insegna della trasparenza, mettendo al centro dell’azione amministrativa i cittadini, il lavoro, le imprese ed il territorio.