Contenuto pagina
Comune di Vallefoglia
Provincia di Pesaro e Urbino
Piazza IV Novembre, 6 - 61022 Vallefoglia (PU)

Convegno Fiera di San Michele Arcangelo

Programma Fiera di San Michele Arcangelo

Fiera di San Michele Arcangelo

MAKINGVALLEY: LANCIATO IL PRIMO PORTALE DI PRODUTTORI E TERZISTI

Il Comune di Vallefoglia e Record Data portano online la fiera dell’Agricoltura e del sistema produttivo del territorio.
La Fiera dell’Agricoltura di S. Michele Arcangelo ha ispirato Il Comune di Vallefoglia e l’azienda fanese Record Data a collaborare per il lancio di un nuovo portale online gratuito per produttori e terzisti del territorio; la fiera, nella versione web, sarà permanente e dunque darà costantemente visibilità, riconoscibilità e sviluppo a tutte le attività economiche che aderiranno.
La Fiera dell’Agricoltura di S. Michele Arcangelo che si terrà l’ 11 giugno nella Piana di Talacchio è l’occasione attraverso cui il Comune di Vallefoglia ha riportato in vita l’antica Fiera di Magg del territorio; un’occasione di ritrovo sociale dalle grandi potenzialità per tutte le attività locali, al punto da trasformarsi in brevissimo tempo in un progetto dalle prospettive interessanti.
Sulla spinta di questo input è nata la collaborazione  tra il Comune di Vallefoglia, organizzatore dell’evento, e Record Data, lo sponsor tecnico. L’idea di base è quella di portare la fiera sul web rendendola in tal modo permanente, moltiplicandone  tutti i vantaggi attraverso la realizzazione del portale web MakingValley.
La scelta del nome del portale MakingValley, che significa “la Valle del fare”, non è casuale, ma vuole rappresentare il grande spirito imprenditoriale e l’operosità che contraddistinguono l’intera valle del fiume Foglia.
Nello specifico sarà un portale, in espansione, che accoglierà al suo interno produttori e terzisti del territorio circostante. Un’occasione innanzitutto per essere presenti sul web e in modo competitivo; grazie ad una scheda specifica per ognuno,  inserita nella categoria di riferimento, sarà possibile per ogni attività presentare se stessa e mostrare le proprie specificità e vantaggi competitivi. Ogni scheda sarà altresì ampliabile e personalizzabile per essere in linea con l’identità e le offerte di ogni produttore e terzista.
Aderire a MakingValley è in sostanza il modo migliore per inserirsi in maniera incisiva nel panorama economico del territorio, creando una rete capillare forte, in grado di sviluppare  e alimentare il business di ogni nodo.
Dunque rivolgiamo un caloroso invito a tutte le attività economiche del territorio a sostenere l’iniziativa aderendo attivamente a MakingValley, è gratuito!

Per essere presenti nel portale basterà contattare Record Data al numero: 366-8249237, oppure inviare una mail a: commerciale@recorddata.it.

portale: http://www.makingvalley.com
pagina facebook: https://www.facebook.com/MakingValley-1978902772332420/